venerdì 7 maggio 2010

Un Burdisso anche per la Lazio

*Sergio ZARATE dice a Lotito: fateci sapere se Maurito v'interessa ancora, perché così ci diamo una regolata. Come dire: il rinnovo del contratto deve essere pienamente soddisfacente.

* Che dicono i tre nostri più ricercati sul mercato? Come sono orientati ? MUSLERA sì, RADU ci pensa, KOLAROV se ne va. Perciò agiamo di conseguenza.

* Maurito ZARATE piace molto a Van Gaal, che vorrebbe portarselo al Bayern Monaco. Mica male andare a finire alla squadra forse favorita per la Champions League...

* E se dovesse andare via MUSLERA? Nessuna paura: potrebbe arrivare da noi nientemeno che VICTOR Leandro Bagy del Gremio, 27 anni, uno dei migliori oggi in Brasile.

*C'è chi vuole comprarsi tutta la LAZIO: è la compagnia spagnola ART § FINANCE, che da un po' di tempo starebbe facendo pressione su Lotito. Il quale negherà tutto, ma un pensierino potrebbe anche avercelo fatto.

* Stephan RADU è talmente cresciuto in questo finale di stagione da indurre il tecnico del Bayern di Monaco, Van Gaal, a metterlo nei suoi progetti assieme a Muslera. Mica male questi due gioiellini giovanissimi, neanche per una squadra che tra un mese potrebbe anche essere campione d'Europa, Mourinho permettendo.

*MUSLERA risulta uno dei portieri più desiderati d'Europa. Oltre a Genoa e Bayern, gli stanno facendo la corte anche due squadre inglesi, Arsenal e Chelsea. Sono notizie che fanno piacere, ma a Lotito un po' meno.

* Altri due probabili partenti sono MAKINWA, a cui è interessata una squadra polacca, e MEGHNI, che in questo momento è puttosto malandato, ma in Algeria è stimatissimo ed è stato convocato dal c.t. algerino Saadane per il 13 maggio: vuole vedere con i suoi occhi se è veramene indisponibile, o se invece può portarselo in Sudafrica.

* Il brasiliano GABIONETTA, 25 anni, mezzapunta del Crotone, dove ha segnato a 8 gol in 27 partite, piace molto a Lotito, che vorrebbe averlo in cambio della comproprietà dei due giovani laziali già in prestito al Crotone, i promettenti Mendicino, punta, e Perpetuini, centrocampista.

*Un possibile sostituto di KOLAROV è Javier Horacio PINOLA, 27 anni, del Norimberga, argentino di nazionalità anche italiana, esterno offensivo sinistro: può essere acquistato a parametro zero.

* Mobido DIAKITE', quasi dimenticato da Reja, sta prendendo le contromisure. Lo cercano in molti: e lo credo bene, con quel fisico e anche i miglioramenti fatti. Ha una buona piazza in Scozia ( Celtic ), Grecia (Panathinaikos) e Turchia (Galatasaray)

*Infine una "perla": la Lazio è in pole position per l'acquisto dell'argentino Guillermo BURDISSO, 22 anni,difensore rivelazione del Rosario Central. E' il fratello giovane del romanista Nicolas, e piacerebbe anche a lui sbarcare a Roma, sia pure sulla sponda laziale.

Fonti: Cittaceleste.it e Calciomercato.it

Nessun commento:

Posta un commento