giovedì 20 maggio 2010

Adriano e Simplicio, sogno brasiliano per la Roma

*ADRIANO, il grande centravanti ex interista, tuttora impegnato nel Flamengo in Brasile, è intenzionato a rientrare in Italia. La Roma è molto interessata ed è entrata in contatto con il procuratore del giocatore, Gilmar Rinaldi. E' un affare che si può concludere, malgrado l'insidia dell'Inter, che troverebbe un posto anche per lui.

*SIMPLICIO, il brillante centrocampista brasiliano del Palermo, orientato a lasciare i rosanero, ha incaricato il suo procuratore, che è lo stesso di Adriano, di prendere i contatti con la Roma, che ha già espresso il suo interessamento. Adriano-Simplicio sarebbero così i due possibili colpacci della Roma.

*Andreas BURDISSO chiama suo fratello Guillermo alla Roma: il giocatore, eccellente difensore lui pure, è cercato anche dalla Lazio, ma ovviamente, se dovesse scegliere, preferirebbe giocare accanto al più affermato fratello.

*Il West Ham, squadra inglese di media quotazione, sta cercando due romanisti: BAPTISTA e DONI. La Roma potrebbe anche aderire, ma sarebbe interessata ad avere come contropartita Valon BEHRAMI, quotatissimo centrocampista ex laziale.

*Il portierino senese CURCI, dopo uno splendido campionato, rientra alla Roma, che però non vuole aprire un antagonismo col bravissimo Julio Sergio, e perciò è orientata a mandare Curci al Chievo in cambio dell'esperto SORRENTINO, che sarebbe un rincalzo di tutto affidamento e non farebbe ombra al numero 1 brasiliano.

*Emiliano MORETTI, il quotato difensore del Genoa, è il terzino su cui conta la Roma per completare in modo eccellente il suo reparto difensivo. La trattativa è possibile ed ha buone probabilità di riuscita. La Roma ha valide pedine di scambio da offrire ai rossoblu.

*Un buon terzino può venire anche dalla Juventus: Martin CACERES in prima linea, ma anche Paolo DE CEGLIE , interessano ai giallorossi: Il primo ha 23 anni, il secondo 24, e tecnicamente sono entrambi validi. Uno dei due può arrivare alla corte di Ranieri, che li conosce entrambi.

*Claudio RANIERI, nella lista azzurra per l'eredità di Lippi, ha detto che lui quest'anno pensa solo alla Roma, perché vuole prendersi la rivincita sull'Inter. Sappiamo che Ranieri è sincero, e una bugia del genere non potrebbe dirla mai.

* Infatti il bravo RANIERI sta già al lavoro per preparare la nuova Roma. Nomi di rinforzi non ne fa, ma ha dichiarato solennemente che vuole giocatori "di cuore e di anima": Lo stesso tipo di giocatori che i tifosi giallorossi gradiscono moltissimo.

Nessun commento:

Posta un commento