lunedì 10 maggio 2010

Roma: Toni potrebbe restare

* TONI potrebbe restare alla Roma. Lo afferma il suo agente Fulvio Tinti, ma finora non vi sono stati incontri fra Bayern e Roma. Se ne riparla a breve, a campionato concluso. Non è vero che Toni è in rotta con il ds giallorosso Daniele Pradé, mentre la rottura vera è fra il giocatore e il presidente del Bayern Karl-Heinz Rummenigge. Un motivo in più perché Toni voglia restare a Roma.

* William GALLAS, 32 anni, francese, a fine stagione lascia l'Arsenal. Il difensore, di buona quotazione, è stato accostato alla Roma: è a fine contratto, si può fare, è un buon jolly difensivo. Però sulla sua strada c'è il St. Etienne.

* Nicolas BURDISSO, in prestito dall'Inter, si sente sempre più legato alla Roma. -All'Inter ci sono troppi centrali, e qui mi sono trovato magnificamente. Resterei
molto volentieri - Perchè no?

* Mauro BOSELLI, 24 anni, attaccante argentino dell'Estudiantes, è ben quotato in patria. Il suo valore è stimato sui 10 milioni di euro. E' stato più di una volta accostato alla Roma, però lo vogliono anche in Premier League: Blackburn, Birmingham, Sunderland.

* Altro attaccante argentino, classe 1983, Fernando CAVENAGHI, gioca in Francia nel Bordeaux, ma ha poco spazio perchè la squadra bordolese gioca con una punta sola. Ha passaporto italiano e verrebbe volentieri alla Roma, già interessata a lui l'anno scorso. Vale 12milioni, ma si può avere anche a meno.

Fonti: Romanews.eu e Calciomercato.it

Nessun commento:

Posta un commento