domenica 9 maggio 2010

Tutti vogliono Floccari: e Lotito?

* La Lazio ha fatto tanto per FLOCCARI. Lo ha rimeso a nuovo. E Floccari vuole restare con noi. Ma ora tutti addosso a lui, come le mosche: Napoli, Juventus, Fiorentina...Preziosi si stropiccia le mani. Però la Lazio ha diritto di precedenza: 9 milioni e mezzo di euro ed è suo. Il guaio è che Lotito dice di non avere tanti soldi e dovrà vendere qualcuno. Kolarov sicuro. Lichtsteiner forse, e piace proprio al Genoa.

*Una sfilza di nomi che piacciono alla Lazio: ma i soldi? E poi Lotito ha detto che di campagna acquisti non parlerà prima di luglio. E allora questi nomi? Per sviare le vere intenzioni? Humberto SUAZO, attaccante cileno del Saragozza, 29 anni, va via sicuro a fine stagione e in molti lo danno come probabile laziale.

*Pablo Sabbag, agente di Carrizo che rientra alla Lazio dal prestito al Saragozza, offre a Lotito non uno, ma due centrocampisti: Augusto FERNANDEZ, 24 anni, argentino in forza al St. Etienne in Francia, vecchio pallino della Lazio, e Leonel VANGIONI, altro argentino di 23 anni, in forza al Newell's Old Boys. Quale dei due è il migliore? E
soprattutto: per quale dei due la Lazio ha soldi da offrire?

*Un'altra coppia di centrocampisti, stavolta serbi, entrambi di 22 anni ed entrambi del Partizan di Belgrado. Anche qui, tutto da scegliere: sono entrambi bravi. Si tratta di Nemanja TOMIC e di Liubomir FEJSA. Di sicuro Tare li ha visionati di recente in una partita a Belgrado. Il guaio è che altre squadre italiane li seguono, come la Roma e l'Udinese. Chi vivrà vedrà.

*L'ultima fiammata del mercato laziale è Franco ZUCULINI, argentino di chiara origine italiana, fenomeno di 19 anni militante nello Hoffenheim in Germania, di proprietà del Newell's Old Boys, leader dell'Argentina under 20, pupillo di Maradona. E' valutato 7 milioni, e la Lazio sarebbe preferita per un prestito con diritto di riscatto.

*Infine una parola per Ousmane DABO, molto deluso del suo ultimo campionato alla Lazio. Ha dichiarato che vuole tornarsene in Francia per concludervi la sua carriera. In realtà alla Lazio, oggi, spazio per lui poco o nulla.

Fonti: Cittaceleste.it e Calciomercato.it

Nessun commento:

Posta un commento