lunedì 10 maggio 2010

Lazio: Pasqual se parte Kolarov

* Manuel PASQUAL, 28 anni, due volte nazionale, terzino sinistro della Fiorentina, vuole giocare di più e verrebbe volentieri alla Lazio. E' dato come possibile sostituto di KOLAROV , che passerà sicuramente all'Inter per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

* Cristian LEDESMA dice che Roma è la città più bella del mondo e non vorrebbe andare via. I margini per rimanere ci sono. Speriamo che a Lotito i conti tornino.

* Marco Davide FARAONI, terzino-boom della Lazio primavera, è sempre più vicino all'Inter. Si parla di u n contratto di cinque anni. Faraoni non ha rinnovato il contratto triennale che aveva con la Lazio.

*Incontro LOTITO-REJA in settimana. Non si naviga nell'oro. Progetti per non smantellare la squadra, due o tre cessioni e poi i rinforzi. KOLAROV e LEDESMA sono le situazioni più intricate. Si conta sullo sfoltimento dei quadri.

* Daniele FRANCESCHINI, ex laziale, centrocampista della Sampdoria, ha il contratto in scadenza e potrebbe accordarsi con la Lazio. Peccato che gli anni siano 34, anche se le forze sono integre. Arruolabile come prima riserva.

* MATUZALEM e FOGGIA richiamano molta attenzione. Ristabiliti dai guai fisici, potrebbero anche non partire e rendersi utili alla Lazio per alcune varianti tattiche. Edy Reja ci sta pensando seriamente: la classe non è acqua.

Fonti: Cittaceleste.it e Calciomercato.it

Nessun commento:

Posta un commento