sabato 22 maggio 2010

ROMA: De Rossi non si tocca, Adriano arriverà

*Buone notizie all'orizzonte della Roma: aumentano concretamente le speranze di mantenere in squadra Capitan Futuro, Daniele De Rossi. Infatti Bruno Conti, che di segreti romanisti è buon custode, ha fatto un discorso col quale in pratica dichiara incedibile il golden boy del centrocampo giallorosso.

*Altra notizia che riempie il cuore di speranza è quella che ADRIANO, dal Brasile, non sta aspettando altro che la Roma lo chiami, per intavolare in concreto la trattativa anche per quanto riguarda la cifra d'ingaggio. Non ci resta che aspettare.

*Un rinforzo possibile per l'attacco è la giovane ala destra argentina Mathias Ezequiel SCHELOTTO, anni 20, militante nel Cesena, in cui si è messo in luce. Il ragazzo è di comproprietà fra Genoa e Atalanta, ma la Roma ha buone probabilità d'intromettersi e concludere. Schelotto gioca nella Under 21 argentina.

*Il sostituto ideale di Pizarro, utile anche per le Coppe, è senza dubbio l'uruguayano Mauricio PEREYRA, giovanissima rivelazione del Nacional Montevideo. La Roma lo sta seguendo, ma anche Napoli e Juventus sono interessate.

* Fra tante voci di nuovi arrivi di terzini, è probabile che Marco MOTTA, 24 anni, in comproprietà con l'Udinese, se ne torni nel Friuli. Lì verrebbe accolto volentieri,
perché è il classico tipo che in provincia rende molto di più. Il suo riscatto porterebbe un pacchetto di euro alle casse giallorosse.

* Il portiere brasiliano della Roma, JULIO SERGIO, alla notizia delle voci che vogliono giallorosso il suo connazionale SIMPLICIO, si è detto entusiasta. Per lui è uno dei migliori centrocampisti in circolazione.

*Infine una parola su RANIERI, che sta lavorando sodo per il rafforzamento della squadra. Ha detto che, per correggere gli errori dell'anno scorso, sarà necessario assicurarsi gente tutta "anima e cuore". Speriamo tanto che la trovi davvero.

Nessun commento:

Posta un commento