martedì 11 maggio 2010

Chiusura anticipata per la Lazio

Il Viminale ha deciso. Milan-Juventus e Lazio-Udinese si giocheranno in anticipo, sabato sera alle 20.45, per evitare disordini a Milano e a Roma in concomitanza con i festeggiamenti per lo scudetto da parte dei tifosi dell'Inter o della Roma.
In questo modo le tifoserie non s'incontreranno e non si scontreranno: come si vede, l'osservatorio per le manifestazioni sportive deve pensare proprio a tutto, prevedere proprio tutto.
E' stata comunque una decisione saggia. Milan e Lazio festeggeranno, in qualche modo, la conclusione del loro campionato in giorno semiferiale, parallelamente con il loro campionato solo parzialmente soddisfacente, mentre l'Inter e la Roma potranno farlo in grande stile allo spirare dell'ultimo minuto della serie A.
Comunque, a noi laziali sta bene così. Festeggeremo la ritrovata armonia fra squadra e tifosi, e speriamo di chiudere in bellezza, anche se l'Udinese del capocannoniere Di Natale deve essere considerata piuttosto pericolosa. Battendola, fra l'altro, la scavalcheremmo in classifica e potremmo chiudere al dodicesimo posto con 46 punti, un punteggio insperato dopo i miseri 20 punti dell'andata.
Perciò Floccari, Rocchi e Zarate, dateci dentro, e fateci assistere a un divertente spettacolo una volta tanto anche all'Olimpico.

Nessun commento:

Posta un commento