sabato 22 maggio 2010

LAZIO: Parte ZARATE e arriva MARTINEZ ?

* Possibile a breve una notizia clamorosa: il Bayern Monaco vuole Maurito ZARATE, e la Lazio non è del tutto aliena all'idea di cedere il giocatore. Vuole però una bella cifra: 25 milioni, che farebbero passare ogni malinconia a Lotito e Reja.

* Oltretutto la Lazio starebbe già preparando il nome del sostituto di Zarate: si tratta del jolly d'attacco del Catania, l'uruguayano Jorge MARTINEZ, valutato 12 milioni. La Lazio ne offrirebbe 5/6, e una contropartita tecnica che potrebbe coinvolgere il Primavera BARRETO e il giovane cannoniere KOZAK rientrante dal Brescia.

*L'uruguayano PINTOS firmerà un contratto di 4/5 anni con la Lazio: si sta chiudendo con il San Lorenzo, in cui gioca da esterno destro. Ha 23 anni, e per ora sarebbe la riserva di Lichtsteiner sia in difesa che in mediana, sicchè potrebbero giocare entrambi.

*LEDESMA lo vogliono in molti, a partire dal Napoli, ma Reja taglia corto: - Di Ledesma non faccio a meno. Sarà il fulcro della squadra nuova. - Speriamo che Lotito e Cristian trovino l'accordo senza problemi, anche perché Ledesma vuole restare alla Lazio per almeno 4/5 anni.

*Goran PANDEV vuole assolutamente KOLAROV all'Inter. Ai suoi dirigenti ha detto: - Non fatevelo sfuggire. Di tutta la serie A è lui il giocatore più forte tra quelli che non sono nell'Inter - Con 25 milioni, Moratti può fare il grande acquisto.

*Binario partenze: Julio CRUZ non rinnova il contratto e lascia il calcio. Età e malanni hanno avuto la meglio. Un grande e cordiale saluto al Jardinero.

* Altro probabile partente è Roberto BARONIO. -Alla Lazio resterei solo se avessi buone possibilità di giocare. Il suo contratto, di lunghissima data, è in scadenza.
Al novanta per cento andrà al Bologna, dove Colomba lo aspetta a braccia aperte.

*Joaquin Antonio BOGHOSSIAN, 23 anni, uruguayano, centravanti di buon livello,
gioca in Argentina nel Newell's Old Boys. Il suo procuratore è l'ex laziale Gustavo Dezotti, il quale ha precisato il prezzo dell'attaccante: 4 milioni. La Lazio è interessata ad allacciare la trattativa: Boghossian, di origini armene, è alto 1.85 e pesa 80 kg. Una specie di Maxi Lopez, da non lasciarsi sfuggire.

Nessun commento:

Posta un commento