mercoledì 26 maggio 2010

Se Basso vince il Giro.....grazie, Agnoli!

Tappa 17: Brunico-Pejo Terme. Ancora una conferma per Valerio Agnoli. Ha lavorato come un negro per la sua squadra, la Liquigas-Doimo, e per il suo capitano, Ivan Basso, nonché per il vice-capitano Vincenzo Nibali, non si sas mai come si possono mettere le cose.
Se indubbiamente la Liquigas è la squadra più forte, lo si deve al duo Basso-Nibali, ma il numero tre della formazione è senza dubbio il fiuggino -alatrese-ciociaro Valerio Agnoli, il grande faticatore, il portatore di borracce, ma soprattutto colui che tira il grupppo quando c'è da tirare alla morte, magari per cercare di staccare la maglia rosa che ancora resiste sulle spalle dello spagnolo Arroyo,ma si sa che non potrà durare per sempre, che presto Bassso farà il colpaccio. ma ci sarà ancora una volta Valerio Agnoli a prepararglielo.
Oltretutto Agnoli, brillante com'è, forte com'è, ha anche una buona classifica,veleggia intorno al ventesimo posto,e se non scoppierà per la gran fatica lo vedremo ancora in buona posizione anche a Milano nella classifica finale.
Forza, Valerio. Tutta la Ciociaria, anzi tutto il Lazio, è con te!

Nessun commento:

Posta un commento