venerdì 21 maggio 2010

L'uruguayano Pintos è della Lazio

*Pablo Cesar PINTOS, laterale destro uruguayano del San Lorenzo de Almagro, 23 anni, grande rivelazione del campionato argentino con 34 presenze e 4 gol, secondo il "Messaggero" verrà sicuramente alla Lazio. E sarebbe una gran bella notizia, dato che molte squadre europee gli hanno messo gli occhi addosso. Chi lo ha visto giocare lo ha definito un nuovo Maicon.

*Juan Pablo CARRIZO, ex nazionale argentino, torna alla Lazio dal Saragozza, ma riparte immediatamente per l'Argentina. Se lo stanno contendendo il River Plate e il Boca Juniors, le due più grandi squadre di Buenos Aires. E state a vedere che il prossimo anno Carrizo farà scintille. Lotito vuole riavere comunque se non altro i sette milioni che lo pagò due anni fa.

*Edy REJA ha detto: voglio giocatori forti sia dal punto di vista fisico che psicologico
per migliorare la qualità della squadra e poter puntare all'Europa. Se dovesse partire Kolarov, si potrebbe pensare a due difensori croati che lui conosce, Strinic e Ticinovic, ma bisogna tener presente che il calcio croato è al massimo al livello della nostra serie B.

*Una volta sfoltita la rosa da 40 a 20 elementi, la Lazio provvederà a ingaggiare almeno un attaccante. Secondo voci provenienti da Torino, potrebbe essere l'ex juventino Ruben OLIVERA, che gioca in Uruguay nel Pegnarol. Olivera ha 27 anni e sta giocando a buoni livelli.

*Da Napoli fanno sapere che la Lazio è interessata al difensore brasiliano Fabiano SANTACROCE, di 24 anni. Il problema è che il Napoli lo cederebbe, sì, ma in cambio di Ledesma, che Edy Reja considera il perno insostituibile della nuova Lazio.

*Un altro giocatore, il centrocampista Nico PULZETTI del Livorno, anni 26, interessa alla Lazio, che già lo ha cercato in passato. E' un affare che potrebbe anche essere concluso, ma solo dopo il famoso "sfoltimemto".

*Parte Kolarov? Il sostituto più quotato sarebbe un ex compagno di André Dias, terzino del San Paolo, che risponde al nome di DIOGO Silvestre Bittencourt. E' bravo e giovane, 21 anni, titolare dell'Under 23 brasiliana. Il costo si aggira sui 3 milioni.

*Alexandar KOLAROV partirà sicuramente, ma nelle casse laziali dovranno entrare almeno 20 milioni. Se lo contendono quattro fra le maggiori squadre europee: Real Madrid (in pole position), Inter, Juventus e Chelsea. Peccato per noi laziali: ma così
è la vita...

Nessun commento:

Posta un commento