martedì 18 maggio 2010

Sarà Marcio Azevedo il terzino della Lazio?

*Marcio AZEVEDO, il terzino sinistro brasiliano dell'Atletico Paranaense, 24 anni, gran velocità e gran tiro mancino, accostato alla Roma lo scorso gennaio, pare ora interessare alla Lazio, se parte Kolarov. Prezzo intorno ai due milioni.

*Luciano ZAURI ha deciso di lasciare la Sampdoria e sarebbe felice di restare alla Lazio, dove torna per fine prestito. Ha 32 anni e sarebbe un ottimo rincalzo, anche perché copre tutti i ruoli difensivi.

*Cristian LEDESMA non ha dubbi: vuole essere laziale a vita. Speriamo che non ci siano troppi ostacoli perché il suo sogno si avveri.

*Anche Edy REJA crede nei miracoli: vuole uno Zarate che lo ascolti davvero, e spera di poter tenere Kolarov malgrado le tante richieste e la prospettiva di molti milioni in arrivo per la sua cessione.

* Altro candidato al ruolo di terzino è il fiorentino Manuel PASQUAL, che però è cercato anche dal Torino, che spera di rientrare in serie A.

*Ousmane DABO ha salutato la Lazio dopo ben sei stagioni in biancoceleste. Il francese, commosso, ha rivelato che si sente fortemente legato ai nostri colori.

*Un altro che ci lascia è CARRIZO, al rientro da Saragozza: in Argentina c'è più di una squadra disposta ad accoglierlo.

*Anche CRIBARI, al rientro da Siena, lascia la Lazio: locercano almeno quattro squadre di discreto livello: Bari, Cagliari, Parma e Bologna:

*Pierpaolo Marino, dopo un anno di riposo, intende riprendere un posto di direttore sportivo: avendo affiancato Reja per ben cinque stagioni, la Lazio è una delle sue massime aspirazioni.

*Cristian LEDESMA ha un grande mercato, e la Fiorentina, con Pantaleo Corvino,
gli sta facendo una corte discreta. Ma Reja ritiene Ledesma uno dei punti base della squadra, e sarà difficile che dia il suo consenso.

Nessun commento:

Posta un commento