venerdì 14 maggio 2010

Pronostici per la 38. giornata: Giochiamo insieme

ATALANTA-PALERMO: i rosanero vogliono vincere a tutti i costi nella speranza che la Sampdoria non riesca a battere il Napoli, rientrando così in gioco per la Champions. Indiziati per il gol: Doni,Pastore, Cavani, Hernandez. 1-3.
BARI-FIORENTINA: partita platonica, per il bel gioco. Indiziati per il gol Barreto e Gilardino. 1-1.
CAGLIARI-BOLOGNA: i sardi vogliono farsi perdonare il brutto finale di torneo; il Bologna ormai è placato. Indiziati per il gol: Jeda, Lazzari , Conti e Di Vaio. 3-1.
CATANIA-GENOA: incontro tranquillo, per lo spettacolo. Si aspettano tanti gol. Indiziati per le marcature: Maxi Lopez,Mascara, Palacio, Sculli. 2-2.
CHIEVO-ROMA: partita bollente, ma la Roma deve assolutamente fare i tre punti. Indiziati per il gol: Totti, Vucinic, Riise,Pellissier. 1-3.
LAZIO-UDINESE: la Lazio chiude all'Olimpico e cerca una bella vittoria. Indiziati al gol Zarate, Floccari, Rocchi, Di Natale. 3-1.
MILAN-JUVENTUS: partita della nostalgia, fra due grandi deluse. Comunque il Milan cercherà di fare scintille. Indiziati per il gol. Ronaldinho 2, Borriello 2, Iaquinta. 4-1.
PARMA-LIVORNO: nulla di particolarmente importante, tranne il desiderio del Parma di chiudere in bellezza. Indiziati al gol: Lanzafame 2, Biabiany, Galloppa,Lucarelli. 4-1.
SIENA-INTER: il Siena di Mezzaroma ce la metterà tutta per rompere le uova nel paniere di Mourinho, ma ben difficilmente ce la farà. Indiziati per il gol: Maccarone,Milito, Balotelli. 1-2.
SAMPDORIA-NAPOLI: il Napoli proverà a mettere il bastone fra le ruote della Samp, e in parte ci riuscirà. Indiziati al gol: Pazzini, Cassano, Lavezzi, Quagliarella. 2-2.

*Provate a fare il conteggio: 2 punti per il risultato indovinato, 5 se si indovina il punteggio preciso, 1 punto per ogni marcatore individuato. La scorsa settimana noi abbiamo ottenuto ben 35 punti: provate a battere questo record e a comunicarcelo aprendo il commento sottostante.
*Verifica del lunedì: abbiamo ottenuto 29 punti, che costituiscono un risultato eccellente: 6 risultati indovinati= 12 punti; 2 punteggi precisi = 6 punti (Lazio-Udinese 3-1 e Parma-Livorno 4-1); inoltre abbiamo individuato 11 marcature: le doppiette di Ronaldinho e Lanzafame più i gol di Cavani, Maxi Lopez, Vucinic, Floccari, Di Natale, Milito e Pazzini. Quindi: 12+6+11= 29 punti. La settimana precedente avevamo ottenuto 35 punti.
Ovviamente si tratta dell'ultima giocata. Riprenderemo alla vigilia del prossimo campionato, che, come sapete, riprenderà il 29 agosto. Arrivederci!

Nessun commento:

Posta un commento