mercoledì 21 novembre 2012

Tre libri di Luigi Jadicicco in prossima uscita

Tra breve usciranno, per le stampe, tre nuovi libri di Luigi Jadicicco:
1. Ti racconto una favola, Edizioni Giovane Holden.
2. Vita di collegio, Edizioni Booksprint.
3. Pinocchio è tornato, Edizioni Neverland.
I tre volumi saranno disponibili nelle librerie dalle Feste Natalizie in avanti.

1 commento:

  1. E' uan grande soddisfazione per il cugino-scrittore Luigi Jadicicco e per tutti i suoi lettori e lettrici vedere pubblicati entro il prossimo mese di dicembre 2012 tre suoi eccezionali lavori letterari , frutto di cultura , impegno , ingegno e saggezza ,che , ad ogni età è necessaria . Ciò per vivere meglio per raggiungere la libertà espressiva coniugata con la felicità di "sapere di non sapere" .
    L'esigenza di approfondire e leggere, anche le fiabe e le storie della vita di ogni giorno , ci aiutano a vivere e ad apprendere meglio la lingua italiana .I bambini, con l'aiuto degli adulti ,potranno trarre varie riflessioni dai tre nuovi libri del giornalista/ scrittore di Acuto.Luigi Jadicicco dalla sua lungimirante residenza di Cave ci pprpone a 78 anni e per le prossime festività e per tutto il nuovo anno 2013 tre nuovi libri : " RACCONTAMI UNA STORIA ; VITA DI COLLEGIO ; PINOCCHIO ANCORA BURATTINO .
    Fra un paio di anni li leggerò al mio nipotino Lodovico che è appena nato. Intanto dovrò provvedere personalmente a leggerli subito per poterli raccontare . Ad maiora !

    RispondiElimina