lunedì 26 novembre 2012

Palestrina: una serata per Aurora

L'associazione culturale Antica Collina Praeneste organizza per il quinto anno consecutivo un evento benefico, sul palco del Teatro Principe di Palestrina, il prossimo 30 gennaio alle ore 17.
L'incasso sarà devoluto a favore della piccola Aurora, una bambina di 8 mesi di Roiate, afflitta da una grave e rara malattia genetica, il morbo di Caravan, che necessita di cure che solo l'Università di New Jersey negli Stati Uniti è in grado di offrire in fase sperimentale. 
Aurora e la sua famiglia la prossima estate dovranno recarsi in America, e l'iniziativa benefica di tanti giovani artisti di Palestrina aiuterà Aurora a curarsi per migliorare la sua qualità di vita.
 La serata sarà uno spettacolo ad altissimo livello, assicurato da eccellenti artisti come Barby di RDS, testimone dell'associazione, Maurizio Mattioli, Dario Bandiera, Sergio Giuffrida, Frank Head, Sofia, Nicola Aliotta, Billy Band, Stefano Fiori, Alessandro Di Carlo, Massimo Di Cataldo, Gianfranco Phino, Marko Tava ed altri protagonisti di valore. La piccola Aurora avrà dunque tantissimi amici che l'aiuteranno.

Nessun commento:

Posta un commento