A San Cesareo, sono agli ultimi ritocchi i preparativi per la Grande Fiera Regionale, giunta alla sua 17.ma edizione.
Si tratta indubbiamente di una delle Fiere più importanti del Lazio, che si è creata una salda reputazione di eccellenza. Si sviluppa nelle tensiostrutture di Via Maremmana, ad appena un chilometro dal Casello autostradale di San Cesareo sulla Roma-Napoli. La gestione e la pubblicizzazione dell'evento sono a cura del Sistema Fieristico della Comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestini, presente con un suo stand particolarmente interessante.
La Fiera di San Cesareo presenta numerosissimi stand in vari settori che coinvolgono 1) il commercio, 2) l'artigianato, 3) l'agroalimentare, 4) quello energetico e del riscaldamento, 5) quelli del giardinaggio, 6) della cura della casa e della persona, e con due sezioni sviluppatesi negli ultimi due anni: 7) quella di Castelli Spose e 8) quella di Vini&Vini, particolarmente ricca nei settori 9) oleovinicoli, 10) della ristorazione e 11) dell'ospitalità alberghiera.
Obbiettivo della Fiera: superare il record delle 40 mila presenze stabilito negli anni scorsi. Visto l'interesse suscitato fin da adesso, possiamo ritenere che questo record verrà letteralmente polverizzato.
Nessun commento:
Posta un commento