mercoledì 26 ottobre 2011

Stankevicius e Sculli novità nella Lazio

La Lazio è la squadra dei Kappa: stasera Stankevicius e Skulli si uniscono a Marketti, Konko, Klose, Brokki, Lulik e Kisse. Solo Biava, Radu e Ledesma non hanno il kappa. Però attenzione al Katania, che ha il kappa anche lui.
Siamo su scherzi a parte. In realtà la Lazio di stasera è "senza". Senza Hernanes, senza Dias, senza Matuzalem...tutti i brasiliani ce li siamo bruciati a Bologna, e per sopraggiunta anche un uruguayano, Gonzalez. Poi manca ancora Mauri. Mancano quattro centrocampisti. Ce la faremo a metter su una squadra?
Sì, Reja ce la farà: Marchetti fra i pali, Konko e Radu laterali, Biava e Stankevicius centrali.
Per la mediana e l'attacco, l'allenatore ha pensato a un 3-3: Brocchi Ledesma Lulic; poi all'attacco Cisse Klose Sculli, con quest'ultimo più arretrato nelle funzioni di Hernanes. Una Lazio un po' più umile del solito, ma non troppo, in grado di battere l'insidioso Catania di Montella che a Firenze ha rimontato due volte.
Attenti a questo Catania. Può metterci il bastone fra le ruote, in una giornata in cui chi sta davanti a noi (l'Udinese) avrà un compitaccio da svolgere in quel di Napoli. Se staremo con gli occhi bene aperti, e molto coperti in difesa, potrebbe essere un'altra serata magica, per noi.

Nessun commento:

Posta un commento