domenica 30 ottobre 2011

Juve e Milan volano, ma la Lazio deve crederci

Dall'Olimpico di Roma e dal Meazza di Milano due squilli di tromba sensazionali del Milan e della Juventus: rossoneri e bianconeri sono in gran forma, sembrano pronti a spiccare il volo.
Due cadute gravi, quelle della Roma e soprattutto dell'Inter: i nerazzurri sono in piena zona retrocessione, hannno già incassato cinque sconfitte in nove partite, ora Ranieri potrebbe fare anche i miracoli ma non potrà rimontare un distacco così notevole.
La Lazio a Cagliari, oggi, deve tentare di non lasciarsi staccare , deve restare incollata ai bianconeri di Conte e ai rossoneri di Allegri: in una parola, deve vincere a Cagliari, e l'impresa sarà tutt'altro che facile.
La Lazio sarà agevolata dall'assenza per squalifica di Daniele Conti, che contro di noi ha sempre avuto il dente avvelenato di ex romanista. Inoltre la trasferta di Cagliari ci ha quasi sempre portato fortuna, ed è legata allo "squillo di resurrezione" di Edy Reja quasi all'inizio della sua carriera biancoceleste.
Reja tenterà il recupero in extremis di Konko, altrimenti punterà su Stankevicius e Diakité, quest'ultimo al fianco del rientrante Dias. Darà ancora fiducia a Cisse, sempre alla caccia di quel benedetto gol che lo sbloccherebbe psicologicamente. La notturna di stasera dovrà dire una parola importante sul futuro di questa Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento