giovedì 20 ottobre 2011

A Zurigo coi lottatori: Cana, Gonzalez e Sculli. Cisse unica punta

Molte novità, nella Lazio impegnata a Zurigo stasera (ore 21.05 su Italia 1), e molto turn over, facendo ricorso soprattutto sui lottatori: Cana, Gonzalez e Sculli, per non parlare della "Bestia" Cisse impiegato come unica punta, sfruttando la sapiente regìa di uno strepitoso Hernanes.
C' è inoltre la novità di Radu utilizzato come difensore centrale al fianco di Dias, mentre a destra avremo il ritorno di Zauri, a cui Reja torna a dare fiducia, e sulla sinistra quel Lulic che in poche settimane ha saputo fare il gran salto da riserva a titolare, una spina nel fianco per le difese avversarie come faceva una volta Kolarov.
Dei titolari restano in campo anche Marchetti e Ledesma, mentre rimangono in panchina, pronti a rendersi utilissimi nel finale, Rocchi , Kozak, Konko e Matuzalem.
Gli avversari dello Zurigo, che veleggiano in bassa classifica, sono però molto temibili, e solo due mesi fa erano considerati tra i più quotati aspiranti allo scudetto.
Se la Lazio vuole conquistare questi tre punti di platino dovrà stare con gli occhi bene aperti, contenere le folate offensive degli avversari e ripartire con quell'efficacia che sembra diventata una sua caratteristica, anche se al grande Klose è stato concesso un turno di riposo che a Zurigo è stato accolto con sollievo.
Cisse ed Hernanes dovranno aumentare la loro pericolosità per assicurare alla Lazio quel paio di realizzazioni che dovrebbero consentirle di passare al Letzigrund.
Siamo sicuri che anche stasera i tifosi biancocelesti torneranno a far festa, anche se non sarà davvero una passeggiata.

Nessun commento:

Posta un commento