giovedì 3 novembre 2011

Lazio: Klose-Rocchi per battere lo Zurigo

Miro Klose ci sarà. Farà coppia con Tommaso Rocchi, mister 100 gol laziali, per rimandare battuti gli svizzeri dello Zurigo e piazzarsi saldamente al secondo posto del girone di Europa League.
Reja non se la sente di rinunciare a un uomo come Klose, autore finora di 8 reti per i biancocelesti.
Gli chiederà un sacrificio supplementare, e se la partita si metterà subito bene potrà caso mai sostituirlo con Libor Kozak, un altro al quale il gol non fa difetto.
Per il resto, il turn over sarà limitato a Cisse, Hernanes, Brocchi e Konko, che verranno sostituiti da Rocchi, Sculli, Cana e Zauri: ma Reja terrà i titolari in panchina accanto a sé, pronti eventualmente a intervenire se ce ne fosse bisogno, dato che qualsiasi partita di Europa League può nascondere delle insidie e la Lazio non vince in casa da sei turni in questa competizione che solo in apparenza può sembrare facile.
Abbiamo bisogno che l'aquila Olimpia torni a portarci fortuna con il suo volo, che ci manca da parecchio, e che invece l'anno scorso è sembrato così facile e di buon auspicio. Ciò vale anche per il campionato, che in trasferta ci vede travolgenti e in casa un po' meno.
Allora, appuntamento alle 19 sulle scalinate dell'Olimpico. Andiamo tutti ad applaudire Miro Klose e Tommaso Rocchi, i nostri uomini-gol.

Nessun commento:

Posta un commento