sabato 19 novembre 2011

Anagni: 50 mila al voto per la Bonifica.

Quaranta comuni, di cui 18 in provincia di Frosinone, 20 in provincia di Roma e 2 in provincia di Latina, centomila abitanti e circa 5o mila elettori: queste le cifre del Consorzio di Bonifica "A sud di Anagni" che voteranno domani domenica 20 novembre per la lista "Terra Amica" formata dai Coltivatori Diretti, dalla Cia e dalla Confagri.
Il Consorzio ha sede in Anagni, e trasformerà la zona di Tufano, al confine con Ferentino, nella "città dell'acqua"alimentata da un fiume della portata di 800 litri al secondo.
La lista "Terra Amica" è stata presentata dai dirigenti Togneri e Di Cesare, ed è composta da Campoli,Alberto Savone, Paris, Frattali, Frasacco, Marocco, Tiberi, Vinicio Savone, Boccitto e Greco. Si potrà votare dalle 8 alle 20 in varie sedi.
Eliminati i forti contrasti con la zona di Cassino, si punterà al pieno recupero della Valle del Sacco. Il territorio da Frosinone a Labico è stato posto nella massima sicurezza all '80 per cento della sua estensione, puntando al pieno rilancio dell'agricoltura e dell'economia nel suo complesso.

Nessun commento:

Posta un commento