lunedì 28 novembre 2011

Il Vaslui è in crisi, la Lazio deve approfittarne

Stiamo pensando solo al Vaslui. Giovedì ci giochiamo l'Europa in un colpo solo.
Le notizie che arrivano dalla Romania parlano di un'evidente crisi degli avversari della Lazio. Domenica hanno perso addirittura in casa con una delle ultime in classifica, lo Sportul Studentesc, incassando un gol dopo un quarto d'ora e non riuscendo a rimontare pur avendo avuto 75 minuti a disposizione. Ora il Vaslui è precipitato all'ottavo posto, lontanissimo da quel terzo posto che lo scorso giugno gli ha fatto guadagnare l'Europa.
La Lazio va in Romania in una sede disagiata a 140 chilometri da Vaslui, decisa comunque a far suoi quei tre punti che le darebbero l'Europa in un colpo solo. Non c'è bisogno nenanche di troppo turn over, poichè per il successivo incontro con il Novara abbiamo ottenuto il rinvio a lunedì, dunque avremo ben quattro giorni a disposizione per smaltire la fatica. Bisogna, cioè, pensare solo all'Europa.
Mancherà Brocchi, ma sarà sostituito da un Gonzalez in buona vena. C'è perfino la possibilità del rientro di Dias. Per il resto sono disponibili tutti i titolari, con Lulic al posto di quel Mauri il cui rientro è ancora lontano. Klose, Cisse, Hernanes potrebbero bastarci per fare il colpo sul Vaslui, e guadagnarci quello spicchio di Europa che ci consolerebbe del passo falso con la Juventus.

Nessun commento:

Posta un commento