mercoledì 16 novembre 2011

Lazio: Klose è sempre lui, Podolski si può fare

La bomba Podolski è esplosa con fragore sulla scena calcistica italiana. Lucas è veramente disponibile a venire alla Lazio fin dal prossimo gennaio, se i biancocelesti riterranno davvero di mettere le mani sul potente attaccante polacco-tedesco per puntare senza esitazione allo scudetto.
Il formidabile duo Klose-Podolski ha fatto scintille ieri con la maglia bianca della rappresentativa tedesca contro l'Olanda. Klose ha segnato il suo gol numero 63, Podolski è rimasto fermo a 43 pur avendo brillato anche lui, dimostrandosi in bella forma.
Il duo Miro-Lucas, 106 gol in nazionale, sarebbe dunque pronto ad esplodere anche nella Lazio, formando un formidabile trio Cisse-Klose-Podolski forse unico sulle scene internazionali. Nelle loro carriere, questi tre giocatori hanno segnato qualcosa come 250 - 230 -150 gol, 630 gol in totale, una cifra che farebbe quasi la storia di venti anni di una società calcistica.
Podolski è deciso a lasciare il Colonia e verrebbe volentieri a Roma a giocare di nuovo a fianco col suo doppio connazionale polacco-tedesco Klose.Reja avrebbe il compito di rilanciare un binomio di fama mondiale. I sogni dei tifosi laziali sono diventati a un tratto turbinosi, ed ora bisogna stare attenti a non farsi troppe illusioni e a rimettere subito i piedi in terra, per non andare incontro a una brutta delusione sabato sera in quel di Napoli.
Infatti, per i sogni di gennaio ci sono ancora quasi due mesi di tempo e due terribili partite, Napoli e Juventus: potrebbero anche ricacciare indietro le nostre ambizioni, che rischiano di diventare troppo sfrenate.
Piedi a terra, dice Reja. Ha ragione. A Napoli andiamo anche senza Dias, e sarà una durissima lotta. Ci aspetta quel Cavani che ieri sera all'Olimpico ha messo paura all'Italia. Noi della Lazio non dobbiamo andare a Napoli per farci infilzare, ma anzi per riprenderci quel che il Napoli ci rubò nell'ultimo tormentato 4-3.

Nessun commento:

Posta un commento