giovedì 24 novembre 2011

Klose, Konko, Stankevicius, Rocchi sicuri con la Juve

Klose, rientro sicuro. Così anche per Konko. Stankevicius confermato dopo la bella prova di Napoli, rientra anche Biava e sarà preferito a Diakité (notata l'eccezionale abbondanza del fattore K?)
La sorpresa vera è quella di Rocchi, che scenderà in campo al fianco di Miro Klose: Reja, infatti, ha deciso di dare un turno di riposo a Djibril Cisse, sinora supersfruttato e uscito malconcio dal San Paolo. Il leone nero vuole giocare lo stesso, e certamente potrà tornare utile nel corso della ripresa, quando potrebbe sfruttare la sua relativa freschezza.
Contro la Juventus, la Lazio vuole giocarsi al meglio le sue carte. Avrà dalla sua un pubblico da record: si calcola la presenza di 55 mila spettatori. Sarà anche la serata giusta per l'aquila Olimpia, che ormai sembra avere una particolare simpatia per le grandi occasioni che mettono in evidenza il suo volo spettacolare tanto amato dai bambini e non solo.
Cristian Ledesma, grandissimo a Napoli, ha dichiarato che questa sarà una partita da tre punti e basta, e non uno spareggio per lo scudetto. Non vuol sentir pronunciare quella parola, che l'anno scorso non ci ha portato sfortuna, anche se l'italo-argentino ha riconosciuto che quest'anno la Lazio si è assicurata i campioni giusti per fare meglio: ma attenzione ai gufi, che parlerebbero di Lazio da scudetto solo per farci il malocchio.
Sembra che Lazio e Juventus stiano per trovare l'accordo per il passaggio in biancocelete ( prestito con diritto di riscatto ) del centrocampista Milos Krasic, altro fattore K, che Conte non sembra vedere troppo bene come titolare, mentre alla Lazio potrebbe risultare utile, vista la prolungata assenza di Mauri, che non potrà tornare prima di marzo.
Ma prima pensiamo a battere la Juventus: poi si vedrà. Ke kakkio!

Nessun commento:

Posta un commento