giovedì 11 ottobre 2012

Lazio sempre in caccia: ora lo svizzero Mehmedi...

Tare peggio di un cane da tartufo: come sente odore di calciatore giovane e di valore, subito lo trovi sulle sue tracce. La Lazio  è infatti attivissima su questo fronte, e ora ha individuato un giovane attaccante svizzero di ventun anni, Admir Mehemdi, che gioca da pochi mesi nella Dinamo Kiev.
E' un attaccante molto buono sotto rete, è alto 1.82 e pesa 77 chilogrammi. E' macedone di origine, di padre albanese, trasferitosi in Svizzera da bambino e con nazionalità rossocrociata, stabilmente impiegato nella nazionale maggiore nella quale ha segnato parecchi gol, uno anche contro la Germania di Klose.
Admir Mehmedi è un ragazzo sveglio, parla quattro lingue fra cui l'italiano, è legato alla Dinamo Kiev fino al 2016 ma è sul mercato, e viene valutato intorno ai 5 milioni. Li vale tutti, e bisogna vedere se Lotito, sempre a caccia di risparmi, si convincerà a versare questa cifra importante oppure cercherà di avere uno sconto. Mehmedi offre di solito un buon rendimento, e malgrado la giovane età è in grado di assicurare oltre 30 presenze a stagione e una decina di gol.Sarebbe indubbiamente un buon acquisto per il futuro, destinato com'è a progredire e ad acquisire ulteriore esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento