lunedì 22 ottobre 2012

In arrivo per la Lazio uno sponsor straordinario

Le prodezze della Lazio di Petkovic stanno suscistando vasta eco oltre frontiera. Così, a Formello, da qualche tempo arrivano notizie di sponsor internazionali interessati ad abbinarsi all'aquila biancoceleste. Uno sponsor di questa gittata manca alla Lazio ormai da cinque anni, in quanto Lotito ha sempre rifiutato offerte inferiori almeno ai quattro milioni annui di contributi.
Si tratta di uno sponsor generale ufficiale, a prescindere da quello tecnico della Macron legata alle maglie ufficiali, che comunque assicura già alla Lazio un contributo di 14 milioni in cinque anni. Con queste cifre, la società biancoceleste esce molto potenziata sullo scenario italiano ed europeo, come uno dei marchi più appetiti e contesi. Sono interessate alcune grandi società, di cui perfino una dalla Russia e altre dagli Stati Uniti e dalla Germania, dove la presenza di un giocatore come Klose fa da enorme cassa di risonanza.
L'abbinamento a una grande industria consentirebbe come primo passo alla Lazio di arrivare all'ingaggio di un grosso attaccante alternativo a Klose. Si tratta, come tutti sanno, dell'olandese Huntelaar, che è in scadenza di contratto con i tedeschi dello Schalke 04 e potrebbe approdare a Formello il prossimo gennaio, dando un grosso respiro alle ambizioni europee della società biancoceleste.
Non si è ancora spenta l'eco del grande successo sul Milan, ma ora bisogna pensare subito alla dura trasferta di Atene contro il Panathinaikos: un risultato positivo spianerebbe la strada alla Lazio verso le fasi finali dell'Europa League.

Nessun commento:

Posta un commento