sabato 8 settembre 2012

Valmontone: sfiduciato il sindaco Calvano

Colpo di scena al Comune di Valmontone: una lettera firmata dalla maggioranza dei consiglieri comunali ha formalmente dichiarato decaduto il sindaco Egidio Calvano.
La lettera è firmata dai cinque consiglieri di minoranza, dai tre di "Scegli Valmontone" Roberto Viganò, Massimiliano Di Santo e Alberto Latini, e dai due di "La Via Nova" Piero Attiani e Luigi Ruggeri, più Mauro Benini, Cristian Zamparini, Federica Fusani e il presidente del consiglio comunale Massimo Cannone e infine i tre assessori esterni Luca Mazzocchi, Maria Stella Termini e Massimiliano Bellotti. 
Motivazione ufficiale: mancanza di equilibrio all'interno della maggioranza e mancanza di realismo tra i grandi progetti e le vere esigenze della popolazione.
Reazioni contrastanti all'esterno:  c'è chi difende Calvano (il coordinatore regionale del PDL Francesco Lollobrigida e l'assessore regionale Fabio Armeni),e chi sostiene le ragioni dei firmatari (il consigliere regionale del PD Claudio Mancini). Staremo a vedere come  si svilupperà la clamorosa vicenda.

Nessun commento:

Posta un commento