sabato 29 settembre 2012

Lazio: si chiama Quintero, viene dal Siviglia, terzino sinistro, ha diciotto anni...

Continua la pesca fortunata di Igli Tare sui mercati europei. Oltre a quello balcanico, Igli si è messo al lavoro da tempo anche nel mercato spagnolo. E non si cercano soltanto gli attaccanti,  ma anche i difensori in gamba, merce diventata sempre più rara. Sichiama Antonio Luque Quintero, classe 1994, terzino sinistro dall'ottimo passo, proveniente dal Siviglia, l'anno scorso cercato anche dall'Inter. La Lazio, abile anche stavolta nell'anticipo, è riuscita a mettere a segno questo eccellente acquisto, per ora utilizzabile dalla Primavera, ma in futuro destinato a raccogliere l'eredità di Stefan Radu.
Quintero, alto 1.74, fisico solido e agile, è stato già definito "la gioia" dai suoi tifosi, sia per il suo carattere spontaneo, sia soprattutto perché i suoi interventi sono uno spettacolo per gli occhi dei sostenitori.
Quintero già si è lasciato fotografare con la bellissima maglia della Lazio, una maglia desiderata da tutti i giovani calciatori, e questo dimostra tutto l'entusiasmo con cui ha accolto la possibilità di trasferirsi a Formello, nido delle Aquile e degli aquilotti.

Nessun commento:

Posta un commento