domenica 16 settembre 2012

Ceprano e Fontana Liri: Claudia Koll, spettacolo e solidarietà

A Fontana Liri e Ceprano, la grande attrice Claudia Koll ha dato due spettacoli di affascinante richiamo, ispirati alla solidarietà per i bambini del Burundi.
Il pubblico ciociaro ha dimostrato affetto e generosità nei confronti di Claudia Koll, protagonista di uno spettacolo indimenticabile dal titolo "A piedi nudi nel parco", realizzato in prima persona assieme alla sua compagnia "Star Rose Academy".
A Fontana Liri la serata è stata inserita nella rassegna "Il gioco del teatro in piazza Marcello Mastroianni" a cura di Sandra Pistilli, e con il sostegno dei sindaco Sorge e di Lorella Giannicchi.
L'assessore alla cultura della Provincia di Frosinone, Antonio Abbate, ha collaborato all'impegno della Koll come già in precedenza a Ripi e Boville Ernica. Notevole la sensibilità sociale dimostrata dall'attrice e dai giovanissimi attori della sua compagnia. Il prossimo spettacolo sarà tenuto fra i detenutidel carcere di Frosinone.
Nella serata di Ceprano, il Sovrano Militare Ordine di Malta, con il geometra Carducci e la dr. Luigia Di Palma, ha donato capi di abbigliamento a favore degli sfortunati bambini del Burundi.

Nessun commento:

Posta un commento