martedì 3 gennaio 2012

Colleferro: la Befana in ospedale

La Befana, venerdì 6 gennaio, alle ore 10 consegnerà dolci e piccoli doni ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria e ai neonati di Ostetricia. La buona vecchietta ha riempito il suo sacco grazie alla CRI e al Comune.
I bambini godranno anche di uno spettacolo organizzato per loro alle 14 al Largo San Francesco, per iniziativa dell'Associazione Bi and Bo, mentre alle 16, nell'aula consiliare, saranno consegnate le borse di studio alla memoria di Pia Pasqualini e Anna Norvano da parte della famiglia Baiocchi per il settimo anno consecutivo. Di seguito, borse di studio del Comune per gli studenti colleferrini che nel luglio scorso hanno avuto 100/100 agli esami di maturità. Sarà estratto anche un personal computer portatile, dono della BCC di Roma.
Il sindaco Mario Cacciotti e l'assessore alla Cultura Cinzia Sandroni premieranno i migliori mini presepi artistici (in mostra al Comune) e il presepe vivente organizzato dal "Pozzo dei desideri".
E, alla vigilia, giovedì 5 gennaio, grande "Festa dei Bambini" al Palazzetto dello Sport.
Evviva la Befana, la cara vecchietta che non dimentica mai di fare tanti bei doni e di portare allegria ai bambini e ai ragazzi bravi e anche un po' meno bravi.

Nessun commento:

Posta un commento