Una bella notizia per gli sportivi tiburtini: sarà la S.S. Lazio Nuoto a gestire per i prossimi 25 anni la Città dello Sport dell'ARCI. E' questo l'esito del bando di gara pubblicato dal Comune di Tivoli.
Il canone annuo è di 121 mila euro più IVA. La Lazio realizzerà due campi di calcetto, il manto in erba sintetica del campo di calcio, spazi destinati ad attività commerciali, una foresteria, e l'installazione di pannelli fotoelettrici per il risparmio energetico.
La gestione riguarda sia il campo sportivo "Olindo Galli", sia il palazzetto dello Sport "Paolo Tosto", sia infine il polo natatorio comunale composto di due vasche.
L'impianto è dotato di uffici, di una apposita strada di accesso, e di un ampio parcheggio di circa 7oo posti, il tutto di proprietà comunale.
La gestione della Lazio nuoto servirà certamente come avvio del rilancio di questa sezione che in passato è stata forse la più ricca di gloria e di soddisfazioni, come attesta la leggendaria figura di Carlo Pedersoli, alias Bud Spencer.
Nessun commento:
Posta un commento