Due importanti precisazioni su Emiliano Alfaro, il nuovo acquisto della Lazio: è interamente biancoceleste, il Genoa ha lasciato che Lotito concludesse l'affare completamente da solo, e impegnandosi di tasca sua per i tre milioni, costo effettivo del giocatore.Inoltre giungono dall'Uruguay ulteriori dettagli: si tratta di un attaccante veloce, sgusciante e capace di segnare molti gol malgrado il suo fisico non strapotente. Per caratteristiche tecniche è stato accostato a Baiano, il bravo attaccante del Napoli.
Ruben Sosa, il vecchio idolo laziale, che conosce bene il giocatore, ha solo parole di consenso per il suo acquisto. Ha detto letteralmente: - Alfaro sarà una grande rivelazione, e alla Lazio si trasfermerà in una macchinetta da gol -
L'agente del giocatore, D'Ippolito, ha confermato che si stanno perfezionando i termini dell'acquisto, e che Alfaro sarà a Roma all'inizio della prossima settimana. L'acquisto di Alfaro significa due cose: che non arriveranno altri attaccanti per l'immediato, dunque neanche Podolski e Zarate, e che sicuramente Kozak otterrà il consenso a trasferirsi altrove, probabilmente al Bologna in cambio di Kone.
Nessun commento:
Posta un commento