A chi gli chiedeva di tirar fuori i soldi, ieri pomeriggio Lotito ha risposto: -Avrete un grande giocatore da 14 milioni -
Da quel momento è cominciata la caccia alla notizia, per saperne di più. La bussola è orientata nettamente ad Est, dalle parti della Russia. E i dati sono proiettati soprattutto su un nome: quello di Alan Zagojev, si scrive Dzagoev, ha 21 anni, è stato considerato il miglior giovane del campionato russo, è un trequartista del Cska Mosca, ha giocato finora 135 partite e segnato 31 gol, ha giocato già 14 volte nella nazionale russa segnando anche 4 gol.
Il gol non è la sua specialità, mentre lo sono i calci di punizioni, spettacolari, e una impressionante serie di assist al bacio. Specialità da grande centrocampista, cercato un po' in tutta Europa, compresi Milan, Inter e Juventus. Ma Lotito in questo momento è l'unico ad essere disposto a gettare subito un pacchetto di 14 milioni sul tavolo di Mosca, e potrebbe bruciare tutti sul tempo.
Zagojev sarebbe la soluzione ideale a tutti i guai del centrocampo laziale, orfano di Brocchi, Mauri e Cana. E Lotito lavorerebbe stavolta soprattutto per il futuro, garantendosi un giocatore che ha una dozzina d' anni di carriera in prospettiva.
Comunque, anche se non dovesse essere Zagoiev, siamo sicuri che alla Lazio arriverà un grande rinforzo, che rilancerebbe le sua azioni sul tavolo da gioco dello scudetto.
Nessun commento:
Posta un commento