domenica 29 gennaio 2012

Ora Cisse non cisserà più di segnare...

Honda arriva, o non arriva? Abbiamo fatto quasi 30 e dobbiamo fare 31 per sapere se il giapponese, che si considera già laziale, arriverà a Roma.
Se non dovesse arrivare, a questo punto è meglio tenerci stretto Djibril Cisse, che è sul piede di partenza per la squadra inglese del Queen's Park Rangers, disposta a pagarlo 5,5 milioni di euro. Abbiamo fatto tanta fatica per aspettare che Cisse tornasse a segnare gol, convinti che una volta rotto il ghiaccio rimetterà la mitragliatrice in postazione, ed ora stiamo per mollarlo con tanta facilità: i Cacciatori del Parco della Regina se lo ritroverebbero bello e pronto per riconquistare il suo abituale titolo di capocannoniere.
Cisse a Verona, oggi, sarà riserva di Rocchi e al massimo farà staffetta con Tommasino negli ultimi minuti dell'incontro, ma state sicuri che, ritrovata a Milano la via del gol, rivedremmo reti e capriole del leone nero con una certa frequenza, per cui non siamo per niente angosciati se Keisuko non dovesse arrivare e il CSKA se lo tenesse almeno fino a giugno: lo aspetta un lungo rodaggio prima di riprendere il suo posto, e non lo hanno nemmeno convocato per la ripresa del campionato russo.
Se non arriva l'Honda, ci teniamo Cisse, e forse non sarà poi questo grande guaio. Abbiamo lavorato tanto, Reja su tutti, per recuperare il grande cannoniere francese e greco, e ora che ci stiamo per riuscire rischiamo di mandare a vuoto tanta pazienza e tanta fatica.
A proposito di...Pazienza: se la Juventus fosse disposta a farne a meno, potrebbe arrivare da noi e risolvere il problema del mediano che tanto ci manca.

Nessun commento:

Posta un commento