venerdì 6 gennaio 2012

Nella Lazio a Siena staffetta Rocchi-Cisse

Parecchi dubbi nella Lazio impegnata domani a Siena in una trasferta ricca di umori polemici tra Mezzaroma e Lotito. Reja dovrà fare a meno di Konko, forse rimpiazzato da Diakité (ma buone possibilità ha anche Scaloni), mentre Bizzarri potrebbe difendere ancora la rete senza rischiare Marchetti: tanto, i due si equivalgono in bravura.
Hernanes dovrebbe assumere il ruolo particolarmente importante di trequartista, mentre avanti Klose sarà affiancato da Rocchi nel primo tempo e da Cisse nella ripresa: o meglio, su questi due Reja effettuerà una staffetta che dovrebbe dare spazio a entrambi i gocatori. In mediana ancora assente Brocchi, sarà Gonzalez a prendere il suo posto, mentre a sinistra di Ledesma ci sarà ancora Lulic, con spazio a Sculli nel finale.
Qualche dubbio c'è anche su Dias, che verrebbe rimpiazzato eventualmente da Diakité con Scaloni titolare a destra. Quella di Siena sarà una vera battaglia, e speriamo tanto che la Lazio continui nella sua lunga serie di vittorie in trasferta.

Nessun commento:

Posta un commento