mercoledì 25 gennaio 2012

Honda, Krasic, Papp: la Lazio sarebbe al completo!

Forse la Lazio sta per fare la grande svolta. Mancano solo 2 milioni per il grande acquisto di Keisuke Honda, e il CSKA sta per prendere anche il portiere Carrizo: così la Lazio libererebbe il posto di extracomunitario.
Ma Reja non si accontenta del solo Honda, vuole anche Krasic per la mediana, e le probabilità di averlo solo elevate. Sarebbe soltanto un prestito, assai buono anche per la Juventus che sicuramente vedrebbe rinverdire le alte quotazioni tecniche del giocatore.
Manca solo un colpo per la difesa, se si vuole davvero una Lazio grande. Un colpo che la Lazio ha sotto mano da mesi, e sarebbe questo il momento buono per realizzarlo. Si tratta del ventiduenne nazionale rumeno Paul Papp del Vaslui, un centrale giovane e valido, che assicurerebbe una soluzione definitiva per i prossimi dieci anni.
Marchetti; Konko, Dias, Papp, Radu; Krasic,Ledesma,Lulic; Hernanes; Klose, Honda. Sarebbe un vero formidabile squadrone, davvero degno di puntare allo scudetto e alla Champions.
Questo è il momento buono per tre acquisti di classe; non abbia paura Lotito, non sarebbero davvero denari buttati al vento, ma investiti anche commercialmente sui mercati stranieri, specialmente quello giapponese, straordinariamente aperto per le ambizioni della Lazio, società in crescita anche in campo commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento