martedì 31 gennaio 2012

Antonio Candreva unico acquisto della Lazio

La Lazio, fallite le trattative per Honda e per Nilmar, ha dovuto accontentarsi di un unico acquisto, quello in prestito dal Cesena di Antonio Candreva, scambiato all'ultimo secondo con Del Nero.
Antonio Candreva compirà 25 anni il 28 febbraio, è nato a Roma, è cresciuto nel vivaio della Lodigiani, e dopo esser passato alla Ternana è approdato in serie A tra Livorno, Udinese e Cesena, giocando in tutto 182 partite e segnando 10 gol.
Candreva è stato anche due volte in nazionale A, mentre ha percorso tutta la trafila delle nazionali giovanili, incontrando subito la stima dei nostri selezionatori. Candreva è un buon centrocampista difensivo e potrà essere un ottimo sostituto di Cristian Brocchi. E' alto 1.80 e pesa 72 chilogrammi.
Sul traguardo di arrivo della campagna di gennaio, la Lazio ha sistemato, sempre in prestito, anche Carrizo al Catania, Cavanda al Bari e Del Nero al Cesena, oltre a Cisse agli inglesi del Q.P.R. Indubbiamente i tifosi aspettavano qualcosa di più importante, anche se non bisogna dimenticare il precedente arrivo dell'attaccante uruguayano Alfaro.

Nessun commento:

Posta un commento