lunedì 30 gennaio 2012

Seisuko Honda per la Champions

Se la sentirà Claudio Lotito di spendere 15 milioni per Seisuko Honda? Il problema è tutto qui: il CSKA non si muove da quella cifra, mentre la Lazio non intenderebbe spendere più di 12 milioni.
In quei tre milioni di differenza c'è un po' la storia per la Lazio di domani: se arriva Seisuko, la squadra di Reja sarebbe posta nelle condizioni di conquistare il terzo posto e la Champions League, con tutte le positive conseguenze economiche raggiungibili una volta entrati nell'Europa dei Grandi vincendo la temibile concorrenza dell'Udinese e dell'Inter.
Tutto dipende dalla decisione di Lotito, che ha tempo fino alle 19 di domani sera martedì 31 gennaio. Poi, rien ne va plus, e per avere in biancoceleste un nuovo grande campione bisognerà aspettare il prossimo giugno, con o senza la Champions.
Altre voci vedono in arrivo anche il sampdoriano Palombo per la linea mediana. Sarebbe il sostituto ideale di Cristian Brocchi, un combattivo e dinamico mediano difensivo che ha nelle vene sangue biancoceleste, tifoso dellla Lazio, essendo nato a Ferentino trent'anni fa. La Sampdoria potrebbe cederlo in cambio di una cifra modesta, essendo in scadenza di contratto.
Con l'arrivo di Honda e di Palombo, il centrocampo laziale sarebbe veramente al competo, e diventerebbe il punto di forza della squadra, lasciando dormire sonni tranquilli a Edoardo Reja.

Nessun commento:

Posta un commento