mercoledì 11 gennaio 2012

Parolo vuole la Lazio, Kozak vuole il Cesena

Alla Lazio serve un centrocampista, e l'obbiettivo primario è Marco Parolo del Cesena, 27 annni il 25 gennaio: servirebbe come il pane, con Brocchi e Mauri ancora fuori fino a febbraio e Cana ancora più a lungo.
D'altra parte al Cesena occorre un centravanti da 10 gol, e in giro c'è un Kozak che andrebbe a meraviglia, con la gran voglia che ha di giocare e il suo fiuto da retre, che è un gran dono naturale. Kozak vuole un posto sicuro per poter esprimere il suo potenziale, mentre alla Lazio è completamente chiuso da Klose, Rocchi e Cisse, senza calcolare il nuovo arrivato Emiliano Alfaro, che probabilmente verrà tenuto in prova dato gli impegni di campionato, di Europa League e di Coppa Italia.
La Lazio cercherò di stringere per Parolo, ma Campedelli chiede otto milioni, e il prestito di Kozak sarebbe solo una contropartita molto parziale. Campedelli potrebbe scegliere anche Alfaro (a allora alla Lazio resterebbe Kozak): però, anche in questo caso, bisognerebbe aggiungere un po' di milioni dato che l'italo-uruguayano è costato soltanto 3,2. Ma un rinforzo a centrocampo è assolutamente necessario, e Lotito dovrà spendere qualcosa d'importante se non vuole restare con la squadra incompleta.

Nessun commento:

Posta un commento