martedì 9 marzo 2010

Rocchi e Reja in campo contro il Bari

Il giudice sportivo è stato clemente con Rocchi e Reja, che contro il Bari ci saranno, mentre Zarate è andato incontro a due giornate di squalifica condite con una ricca multa di diecimila euro. Rientrerà comunque mercoledì 24 marzo nell'altra fondamentale partita con il Siena.
Tutto sommato, è andata bene. Potremo schierare un attacco efficiente, con Floccari e Rocchi, contro la buona difesa del Bari: è quanto serve per cercare di fare gol in una partita che potrebbe significare molto per la nostra salvezza.
I tre punti della vittoria, che con un pubblico compatto di 60 mila persone potrebbe essere incasellata senza morirci sopra, potrebbero perfino portarci a + 6 su un Livorno che, contro la Roma protesa verso la Champions, difficilmente ce la farà: sono già quattro le partite che i toscani perdono di seguito, e Spinelli sta già dando addosso a Serse Cosmi che proprio non lo regge.
Domenica sarà una giornata campale, da seguire minuto per minuto. Tutti all'Olimpico, dunque, per la "missione salvezza".

Nessun commento:

Posta un commento