venerdì 12 marzo 2010

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore

Davide Di Porto, lazialissimo all'Isola dei Famosi in qualità di non famoso, sta soffrendo terribilmente la sua avventura: messo in nomination con Loredana Lecciso, seconda moglie del cantante Albano Carrisi, è sempre più giù di morale, depresso, e vuole tornarsene a casa.
Tutti lo stanno incoraggiando, tranne Aldo Busi, perennemente affamato, che forse spera di dividere con un cliente di meno le scarse razioni e quindi vorrebbe che Davide se ne andasse. Oppure, sotto sotto, lo considera un concorrente temibile per la sua umiltà e umanità. che fanno tanta simpatia ?
In realtà il povero Davide non si trova bene nè quando sta tra i famosi, nè quando se la deve vedere con i suoi pari. Ha quattro figli, non è in buone condizioni economiche, e certo non può consolarsi con la sua Lazio: anzi, stando lontano, dovrebbe soffrire di meno.
Che dire ? Gli auguriamo di riprendersi, di risvegliarsi dagli incubi. Simona Ventura, che lo ha preso in simpatia, non fa altro che incoraggiarlo. Noi vorremmo tanto, se davvero tornasse a casa, che trovasse una Lazio meglio sulle gambe di quando l'ha lasciata: sarebbe l'unico modo per tirarlo su.
Ma guarda un po': anche lontanissimo da Roma, un laziale deve sempre e soltanto soffrire.

Nessun commento:

Posta un commento