giovedì 4 marzo 2010

Forza Davide!

Un laziale DOC. il culturista trasteverino Davide Di Porto è attualmente protagonista tra i Non Famosi negli isolotti del Nicaragua. Stiamo parlando dell'Isola dei Famosi, il reality show di RAI Due che lo ha selezionato per quello spettacolo.
E' un palestrato di 48 anni, con quattro figli, tipica figura del popolano romano, mordace e un po' sfaticato, e per questo non molto amato dai suoi compagni.
Davide ha voluto presentarsi come un tifosissimo laziale, assiduo frequentatore della Curva Nord. Subito ha chiesto il risultato di Lazio-Fiorentina, ma Simona Ventura non ha voluto comunicarglielo: è vietato dal regolamento.
Quindi Davide è ancora sotto l'effetto della sconfitta di Palermo e del terzultimo posto a pari merito con il Livorno. Questo spiega forse la sua aria un po' rassegnata e un po' stordita, e la sua voglia di far niente. Non ha mancato comunque di far sentire il suo Forza Lazio, che ci ha un po' commosso, a dimostrazione che quello per la Lazio è un amore del tutto speciale.
A Davide, eletto ambasciatore tra i Famosi, auguriamo di passare una settimana un po' più felice, e che qualcuno gli comunichi che la situazione della Lazio in questi giorni è molto migliorata.
Quando tornerà dall'Isola dei Famosi, potrebbe ritrovare con sollievo una Lazio che ha riguadagnato qualche posizione in classifica e soprattutto la tanto sognata permanenza in serie A.

Nessun commento:

Posta un commento