venerdì 19 marzo 2010

A Cave: Jazz in...Castagna

A Cave riparte la stagione dei concerti con la manifestazione "Jazz in...Castagna", che fa parte del Cave Festival 2010. Organizza l'associazione Casa delle Arti, e si svolge nello stabile dell'ex Cantinone di Piazza Santa Croce. Il patrocinio è della Regione Lazio, della Provincia di Roma e del Comune di Cave.
Si comincia domani, sabato 20 marzo, alle 17, con l'apertura di uno stand, breve presentazione e aperitivo. Alle 21.30 first session con "I Mostri" di Daniele Tittarelli; alle 22.45 sarà il turno in second session del Jazz trio di Maurizio Ajello.
La giornata di domenica 21 prevede in mattinata - ore 11 - un convegno sul tema "Territori d'Europa: legalità e sviluppo sostenibile", con la presentazione del libro "Mi chiamo Maurizio, sono un bravo ragazzo: ho ucciso ottanta persone". Partecipa l'autore del libro, Roberto Gugliotta,con l'intervento dell'europarlamentare Guido Milana, di Antonio Turri, responsabile di "Libera - contro le mafie" per il Lazio, e del sindaco di Cave Massimo Umbertini.
Alle 18.30 si apre lo stand - incontro con le associazioni e aperitivo. In serata: alle 21.30 first session live col quartetto di Alessandro Tomei; si chiude alle 22.45 con il trio Nunzi-Corvini.
Chi ben comincia...E bisogna dire che anche lo scenario sta diventando sempre più interessante, con le nascenti strutture del Teatro di Cave, magicamente inserito nel verde di Villa Clementi.

Nessun commento:

Posta un commento