venerdì 21 dicembre 2012

Si chiama Manuel Corona, sulla maglia c'è scritto Jesus...

Dicono in Messico: Jesus Manuel Corona sarà  della Lazio!
Ecco un nuovo aspirante al ruolo di numero due accanto a Klose: è un ragazzotto messicano di 19 anni, esterno destro o anche seconda punta, sgusciante come un serpentello (è alto appena un metro e 65, ricorda Muccinelli...), ha esordito quest'anno nel Monterrey dimostrandosi una delle più belle speranze del calcio messicano.
Il ragazzo, sulla maglia, non porta scritto il suo cognome, Corona, ma il suo primo nome, Jesus! Questo vuol dire che se la Lazio lo prende veramente - ha un costo per ora abbordabile - dopo il "Profeta" Hernanes si garantirebbe addirittura il Messia!
Sembra che altre quattro squadre italiane abbiano già messo gli occhi su questo giovane fenomeno, che nel Monterrey ha partecipato alle finali per la Coppa Intercontinentale impressionando il pubblico e richiamando immediatamente l'attenzione degli osservatori. Tra questi la Lazio sembra abbia delle antenne sensibilissime, perché la ritroviamo sempre in prima linea alla caccia del giocatorino giovane, del fenomeno da assicurarsi quando non costa ancora troppo. E Jesus Manuel Corona, nato il 6 febbario 1993, sarebbe tra questi.

Nessun commento:

Posta un commento