sabato 15 dicembre 2012

Miracolo di Klose: battuta un'Inter insidiosa

Miracolo di Miro Klose a dieci minuti dalla fine, con un gran gol che gela l'Inter. La squadra nerazzurra, bloccata per tutto il primo temp da una Lazio superiore ma incapace di schiodare il risultato, nella ripresa ci ha dato dentro con energia, chiamando Palacio e poi anche Coutinho al fianco di Milito e Cassano. Due pali colpiti da Guarin e Cassano e una grande parata di Marchetti hanno impedito all'Inter di passare: poi si è acceso all'improvviso quel grande campione che è Klose, il quale manca prima un gol facile davanti ad Handanovic, ma subito dopo lo infilza con un grandissimo diagonale.
Proprio questo miracolo di Klose ha consentito alla Lazio di fare sua una partita importantissima, che ne rilancia le ambizioni a un solo punto dai nerazzurri. Grande prestazione difensiva di due blocchi poderosi cone quelli dell'Inter e della Lazio, una squadra, questa, che avrebbe bisogno di una seconda punta al fianco di Klose. Miro, infatti, non sempre può risolvere tutto.
Ottime prove di Gonzalez, uomo dovunque, e di Ciani che ha composto con Biava un duo centrale davvero forte. Radu ha inanellato un'altra buona prestazione. Nella  ripresa sono entrati Candreva per Lulic, Floccari per gli ultimi cinque minuti al posto di Klose infortunato, ed anche Dias al rientro dopo il lungo infortunio
Ed ora, per la Lazio, si aprono grandi orizzonti.

Nessun commento:

Posta un commento