giovedì 13 dicembre 2012

La Lazio cerca un nuovo colpo alla Klose: Frank Lampard!

Una notizia sensazionale da Londra: la Lazio sta cercando di portare a Roma il grandissimo Frank Lampard del Chelsea, il genio di centrocampo che ha illuminato il gioco della squadra londinese per undici anni, e almeno altrettanti con la nazionale inglese.
La Lazio, specialista nel recupero di vecchi campioni dal fisico intregro e in scadenza di contratto, ha buone probabilità di convincere Frank a venire a Roma a illuminare anche il gioco della squadra romana al fianco di Klose. 
Frank Lampard ha 34 annni e sta per lasciare il Chelsea. Lo ha chiesto anche l'Arsenal per la riapertura del mercato di gennaio, ma Lotito e Tare stanno facendo un gran lavoro per strapparlo alla concorrenza. La presenza e l'efficienza di Klose nelle file della Lazio sono un'arma potente di convincimento.
Lampard, in diciotto anni di carriera, ha disputato qualcosa come 763 partite segnando anche 229 gol fra campionato, nazionale e coppe, con una media di quaranta partite e di dodici gol a stagione,  un rendimento di una continuità straordinaria e un fisico che raramente subisce infortuni. Per la Lazio si tratterebbe davvero di avere in campo un altro Klose, campione di serietà, di classe e d'impegno nel settore di centrocampo, una specie di regia d'intelligenza e anche di presenza in fase realizzativa.
Accompagnando dei giovani in gamba a due vecchi campioni come Klose e Lampard, potrebbe venir fuori una squadra molto interessante per lo spettacolo e per l'efficienza nei risultati. Staremo a vedere se la bomba Lampard esploderà veramente sul mercato di gennaio ormai imminente.

Nessun commento:

Posta un commento