lunedì 17 dicembre 2012

Michael Ciani: divo anche nel cinema

Il roccioso Michael Ciani, ormai lanciatosi nel campionato con una serie di partite una più bella dell'altra dopo un avvio piuttosto problematico, sta diventando un divo in tutti i sensi: infatti, non è solo uno dei cinque protagonisti di quella che si avvia a diventare la più bella difesa del campionato (era quindicesima poche settimane fa, ed è già risalita al terzo posto a una sola rete dal Napoli che è ancora secondo), ma sta dimostrando anche una grande personalità nel sociale.
A Lorient, cittadina della Francia in cui continua ad avere molti legami, ha fatto parte di un  complesso musicale rap, ma non contento di questo ruolo si è anche lanciato nel cinema con una serie di altri personaggi sportivi francesi, tra cui quel Christian Karembeu ben noto anche in Italia.
Ciani ha finanziato un film di avventura, "Nola circus", per la OMDF, One Million Dollars Film. Nel ruolo di uno scapigliato viveur hawaiiano, Michael ha anche accettato di sostenere una parte importante nel cast degli attori, e se l'è cavata in maniera disinvolta quando il film è stato girato e concluso entro lo scorso settembre, fresco fresco d'ingaggio con la Lazio e anzi già impegnato nelle prime comparse in campionato. 
In realtà, le scene del film risalivano a tempi ancora precedenti ai suoi impegni più seri con il calcio italiano. Ciani si è reso conto che giocare in Italia non è una cosa da dilettante, e ha dovuto mettere tutto il suo impegno professionale per riuscire a sfondare anche nella stima di Petkovic e dei tifosi biancocelesti. Comunque musica e cinema restano un hobby divertente e rilassante per il bravissimo centrale della Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento