Conferma. Ederson ha firmato per la Lazio un contratto quadriennale, fino al 2016, esattamente come aveva fatto Breno dieci giorni fa. Lotito quest'anno è partito come un treno, ha lavorato in silenzio, ha bruciato tutti sull'anticipo ed ha realizzato già metà campagna acquisti: ha in canna altri due grossi colpi, che arriveranno nei prossimi giorni.
Breno è un ventiduenne difensore centrale del Bayern Monaco, Ederson è un centrocampista ventiseienne del Lione. E' alto 1.81 e pesa 74 chilogrammi. E' un giocatore dalle buone caratteristiche tecniche, dotato anche di fiuto del gol: ha giocato finora, in otto stagioni, 169 partite fra Nizza e Lione, e segnato anche 33 gol, che per un centrocampista non sono pochi. La Lazio lo inseguiva da due stagioni, e finalmente è riuscita a realizzare i suoi piani.
Quali saranno i prossimi due colpi? Sicuramente un grosso attaccante e un eccellente difensore di fascia. Lotito e Igli Tare stanno sondando il terreno europeo e sudamericano, hanno già individuato i nomi che possono essere utili alla Lazio per la prossima stagione, che dovrà essere quella della grande consacrazione europea.
Nessun commento:
Posta un commento