sabato 14 aprile 2012

Confermati gli acquisti di Ederson e Breno, compagni di Dias ed Hernanes

Tramite l'agente Antonio Caliendo, la Lazio ha confermato l'acquisto per la prossima stagione dei brasiliani Ederson e Breno, già compagni di squadra nel San Paolo di Dias ed Hernanes. Se si aggiunge Matuzalem, sale a cinque la colonia brasiliana a Formello, con la possibilità anche che arrivi qualche giovanissimo per la Primavera.
Ieri è stata una buona giornata, per la Lazio: gli interrogatori di Mauri e di Brocchi da parte della commissione inquirente sul calcioscommesse si sarebbero chiusi in modo convincente, almeno a sentire le reazioni dei due biancocelesti e dell'avvocato Gentile. Buona parte delle nuvole oscure si sono diradate, e sia i giocatori che la società potrebbero cavarsela con delle multe. Almeno lo speriamo.
L'ambiente si sta ricompattando, anche per effetto dei lutti di Chinaglia e del giovanissimo Fersini, attorno ai quali tutti i laziali si sono stretti in un abbraccio di solidarietà. Ora si pensa all'avvenire con rinnovato fervore, e la prospettiva di entrare in Champions League si consolida e si rafforza con la conferma dell'acquisto dei due assi brasiliani, che indubbiamente daranno nuovo vigore alla difesa e al centrocampo con la coppia Breno-Dias e il terzetto Matuzalem-Ederson-Hernanes. Lotito sta inoltre lavorando per l'ulteriore acquisto di un terzino e di un attaccante di grido.
Ma ora pensiamo alla trasferta di domani a Novara. In caso di vittoria - tutta da sudare - le prospettive biancocelesti diverrebbero ancora più concrete.

Nessun commento:

Posta un commento