mercoledì 25 aprile 2012

Rosso Cesanese: 500 mila bottiglie sul mercato - presentazione a Via Frattina

A Roma, presso il Palatium di via Frattina, è stata presentata ieri la manifestazione "Rosso Cesanese" di Anagni, 28 aprile-1 maggio.
Per l'occasione, saranno immesse sul mercato ben 500 mila bottiglie del prezioso Rosso del Piglio. Regine della manifestazione le preziose bottiglie DOGC Cesanese del Piglio e Cesanese di Affile DOC.
L'evento di Anagni, capoluogo del circuito Piglio-Acuto-Anagni-Paliano-Serrone, è stato anticipato da questa presentazione romana a via Frattina, che ne ha messo in evidenza la forte connotazione internazionale con le parole di Stefano Venditti, presidente dell'ASPIN, agenzia speciale per l'internazionalizzazione della camera di Commercio di Frosinone, alla presenza di una rappresentanza della stampa estera del settore. Sono state degustate le prime tra il mezzo milione di bottiglie che entreranno nel circolo commerciale per la manifestazione programmata sabato prossimo ad Anagni con quattro giorni ricchi di eventi enogastronomici,  folkloristici, artistici e commerciali.

Nessun commento:

Posta un commento