La Lazio ha definito gli obbiettivi dei suoi ultimi acquisti. Pazzini all'attacco, Sapunaru in difesa.Con Breno ed Ederson, si delinea perciò la formazione per il 2013, con Marchetti; Sapunaru, Breno, Dias , Radu; Gonzalez, Ledesma; Hernanes, Ederson; Klose, Pazzini. Completaranno la squadra Bizzarri; Konko, Diakité,Biava, Crescenzi; Brocchi, Matuzalem, Candreva; Mauri; Rocchi, Kozak.
La Lazio stringe per Sapunaru, terzino del Porto e della nazionale rumena che farà coppia col connazionale Radu; accoppiata brasiliana Breno- Dias, altra accoppiata brasiliana a centrocampo Ederson-Hernanes; e poi i gol del duo Klose-Pazzini.
Quest'ultimo dovrebbe arrivare in cambio di Zarate, che l'Inter riscatterà. La Lazio aggiungerà 5 milioni di conguaglio.
Giampaolo Pazzini ha 27 anni, ha giocato finora 333 partite e segnato 115 gol in nove campionati, alla media di 13 reti a stagione. Alla Lazio porterebbe quel bottino di gol che garantirebbero la squadra anche quando dovesse mancare Klose.
Sulla torta di questa squadra ci starebbe bene anche un'altra ciliegina: quella di Krasic in mediana, se Lotito se la sentirà di affrontare un esborso supplementare. In questo caso la formazione sarebbe veramente completa ed organica.
Nessun commento:
Posta un commento