mercoledì 18 aprile 2012

In arrivo alla Lazio Pazzini coi suoi gol

La Lazio ha definito gli obbiettivi dei suoi ultimi acquisti. Pazzini all'attacco, Sapunaru in difesa.Con Breno ed Ederson, si delinea perciò la formazione per il 2013, con Marchetti; Sapunaru, Breno, Dias , Radu; Gonzalez, Ledesma; Hernanes, Ederson; Klose, Pazzini. Completaranno la squadra Bizzarri; Konko, Diakité,Biava, Crescenzi; Brocchi, Matuzalem, Candreva; Mauri; Rocchi, Kozak.
La Lazio stringe per Sapunaru, terzino del Porto e della nazionale rumena che farà coppia col connazionale Radu; accoppiata brasiliana Breno- Dias, altra accoppiata brasiliana a centrocampo Ederson-Hernanes; e poi i gol del duo Klose-Pazzini.
Quest'ultimo dovrebbe arrivare in cambio di Zarate, che l'Inter riscatterà. La Lazio aggiungerà 5 milioni di conguaglio.
Giampaolo Pazzini ha 27 anni, ha giocato finora 333 partite e segnato 115 gol in nove campionati, alla media di 13 reti a stagione. Alla Lazio porterebbe quel bottino di gol che garantirebbero la squadra anche quando dovesse mancare Klose.
Sulla torta di questa squadra ci starebbe bene anche un'altra ciliegina: quella di Krasic in mediana, se Lotito se la sentirà di affrontare un esborso supplementare. In questo caso la formazione sarebbe veramente completa ed organica.

Nessun commento:

Posta un commento